Farmacia AEB | News

NEWS

UN AIUTO CONCRETO per i Cittadini di Seregno

UN AIUTO CONCRETO per i Cittadini di Seregno

Condividiamo con piacere l'iniziativa lanciata dal Comune di Seregno e dal Sindaco Alberto Rossi che ha attivato un servizio rivolto alle persone che abbiano compiuto sessantacinque anni, prive di una rete familiare che possa supportarle. Il servizio, completamente gratuito, è svolto grazie al personale interno, con la collaborazione della Cooperativa Sociosfera e delle farmacie di Seregno.

Gli anziani che abbiano necessità di ricevere a domicilio generi di prima necessità o farmaci, ma anche coloro a cui occorra ricevere informazioni sui servizi per la popolazione attivi in questo periodo, possono contattare il numero telefonico 348.122.89.39, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 che raccoglierà richieste dirette o segnalazioni. La consegna di farmaci o della spesa avverrà in tempi concordati caso per caso in funzione dell’urgenza. Il personale addetto alla consegna sarà dotato di apposito documento di riconoscimento.

Ricordiamo, inoltre, le parole del Sindaco: "La Regione raccomanda di evitare, non solo agli over 65, le uscite non necessarie. Il significativo aumento dei casi, la forte necessità di non diffondere il virus e non sovraffollare gli ospedali, già al limite, ci portano a essere invitati a stare a casa il più possibile: ciascuno di noi è chiamato a fare la sua parte, con responsabilità e consapevolezza del momento."