NEWS

Da sempre un riferimento per i cittadini di Giussano: la FARMACIA CATALANI.

Da sempre un riferimento per i cittadini di Giussano: la FARMACIA CATALANI.

La Dottoressa Lunardi Paola è la direttrice della Farmacia Catalani da ormai 6 anni: è stato un piacere conoscerla e confrontarci con lei.

La Farmacia Catalani è un vero e proprio punto di riferimento per la cittadinanza di Giussano, Dottoressa Lunardi, qual è il punto di forza di questa Farmacia?

La clientela, che è inevitabilmente di quartiere, è molto affezionata a questa farmacia. Ci impegniamo ad ascoltare le esigenze di ognuno di loro e offrire consulenza sui temi più vicini ai loro bisogni. Il nostro obiettivo non è semplicemente consegnare il farmaco ai clienti ma offrire un servizio a favore del loro stato di salute e questo è sicuramente un grande punto a nostro favore.


Quali servizi possono trovare i clienti oltre ai farmaci prescritti?

E’ possibile effettuare l’holter pressorio, test di autodiagnosi per misurare il colesterolo, la glicemia e i trigliceridi e il tampone faringeo per streptococco A. Non mancano, inoltre, i controlli di pressione e peso. Ovviamente, se necessario, consigliamo una verifica più approfondita con il medico di base.

Inoltre, la Farmacia Catalani, in collaborazione con la Croce Bianca, in esclusiva per i cittadini residenti a Giussano, offre un servizio di consegna farmaci a domicilio riservato agli over 65 e a coloro che hanno difficoltà motorie/psichiche. Sicuramente una grande agevolazione per i nostri clienti.