NEWS

Il sorriso di Biassono: il team della FARMACIA VERRI.

Il sorriso di Biassono: il team della FARMACIA VERRI.

Salute significa mettere al centro il bene delle persone e per farlo bisogna lavorare con passione, motivazione e costanza: un esempio di tutto questo è la Dottoressa Giuliana Corno, direttrice della Farmacia Verri di Biassono.

La Farmacia Verri è stata la prima Farmacia a nascere sul territorio e da allora la figura del farmacista è cambiata. Dottoressa Corno, oltre a “vendere farmaci”, quali altre attività svolge lei e il suo team durante una giornata?

La figura del farmacista si è indubbiamente evoluta negli anni: da dispensatore di farmaci a vero e proprio punto di riferimento, non solo prodotti ma soprattutto servizi. La cittadinanza di Biassono ormai ci conosce da anni, si fida di noi e per questo la Farmacia è diventata uno, se non addirittura il primo, punto di riferimento a cui rivolgersi per essere indirizzati e consigliati.

Le giornate in farmacia sono sempre intense e varie, ma cerchiamo sempre di soddisfare le esigenze dei nostri clienti con tanto entusiasmo e positività. Crediamo fortemente che oltre alle conoscenze tecniche, che non possono essere esonerate dal nostro lavoro, sono indispensabili anche “doti umane” perché è sempre più difficile far sì che le persone si fidino di noi e della nostra opinione.
 

Oggi in farmacia è possibile sottoporsi a controlli del cuoio capelluto, di pressione e peso; quali altre attività possiamo trovare nella Farmacia Verri?

Oltre a quelli elencati, è possibile sottoporsi anche a test di autodiagnosi per misurare il colesterolo, la glicemia e i trigliceridi. Inoltre sono numerose le giornate promozionali che ospitiamo mensilmente: consulenti esperte mettono a disposizione la loro professionalità per dare informazioni utili e consigli sui nostri prodotti e su come usarli al meglio. Recentemente è stato inserito anche Pharmacare, il servizio che permette di prenotare prestazioni infermieristiche a domicilio.